Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALITALIA ALL'ESAME RIMBORSI

Immagine dell'articolo

Pressing del Codacons su Alitalia per il rimborso dovuto alla cancellazione dei voli nel periodo del lockdown.
 
L'associazione dei consumatori vuole vederci chiaro e chiede ad Alitalia di "dire quanti passeggeri sono ancora in attesa del rimborso per la cancellazione del proprio volo, e se questi 265 milioni di euro di cui parla oggi il commissario straordinario Leogrande siano stati erogati tramite voucher o in denaro".
 
Lo si legge in una nota del Codacons.
 
"Nonostante il trascorrere dei mesi migliaia di consumatori non hanno ancora ottenuto alcun rimborso per la cancellazione del proprio volo causa Covid – spiega il presidente Carlo Rienzi –. I numeri forniti oggi da Alitalia non appaiono quindi sufficienti, e vorremmo sapere quanti milioni di euro siano stati rimborsati sottoforma di voucher e quanti attraverso erogazioni in denaro".

08/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 OTT 2020

RICOSTRUZIONE POST SISMA: A FINE OTTOBRE IL REPORT

Una prima stima di quanto fatto e non

22 OTT 2020

IMPRESE GIOVANI: E' CALO VERTIGINOSO

Dura involuzione nell'ultimo quinquennio

21 OTT 2020

BOLLO AUTO NON TUTTI SONO TENUTI A PAGARE

La tassa automobilistica, se non pagata può cadere in prescrizione.

21 OTT 2020

GIOSTRAI ALL'ANGOLO: IL 22 LA PROTESTA

Il settore dello spettacolo alza la voce

21 OTT 2020

SAFE: CHIRULLI ALL'UNIVERSITA' DI MESSIMA

Conferito al manager il dottorato di ricerca honoris causa

20 OTT 2020

FILIERA GRANO-PASTA:. IL 28 OTTOBRE I DATI

Conferenza in modalità telematica dalle ore 10:30