Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA NAVE AMERIGO VESPUCCI PORTERA' IL MADE IN ITALY NEL MONDO

Immagine dell'articolo

La nave orgoglio della Marina militare, Amerigo Vespucci,Il veliero della Marina Militare, costruito nel 1931, il primo Luglio salperà per un viaggio che durerà due anni facendo tappa in tutti i continenti per presentare  al mondo il made in Italy

 

La notizia è stata data dal Ministro della difesa Crosetto durante un punto stampa nel padiglione del Piemonte a Vinitaly

Le sue parole che sono favorevolmente state apprezzate dall’assemblea dei produttori presenti  sono state: "I produttori qui a Vinitaly mi hanno chiesto di aiutare a trasportare l'immagine dell'Italia nel mondo e il governo continuerà a farlo.

Come ministro della Difesa lo farò anche attraverso una manifestazione che si è inventata la Difesa. La fiera di Verona accompagnerà in ogni tappa e anche l'arte, la cultura, il design italiano".

05/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 LUG 2025

ITALIA-ETIOPIA, INTESA STRATEGICA SU AGRICOLTURA, PESCA E TRASFORMAZIONE ALIMENTARE

Nuove opportunità per imprese e filiere sostenibili

29 LUG 2025

DAZI USA-UE: BRUXELLES REPLICA ALLE CRITICHE

"Evitate le peggiori conseguenze per le imprese europee"

18 LUG 2025

RETRIBUZIONI CONTRATTUALI IN CALO REALE DAL 2019: IMPRESE E LAVORATORI SOTTO PRESSIONE

L’INPS lancia l’allarme sul potere d’acquisto. Pensioni ancora penalizzanti per le donne

18 LUG 2025

BILANCIO UE 2028-2034: ALL’ITALIA 86,6 MILIARDI DI EURO DAI PIANI NAZIONALI E REGIONALI

Risorse strategiche per imprese, coesione e agricoltura. Roma quarta beneficiaria in Europa

10 LUG 2025

ECOMAFIE IN CRESCITA

Oltre 40 mila reati ambientali nel 2024, un rischio anche per le imprese

10 LUG 2025

FERRERO ACQUISISCE WK KELLOGG

Operazione da 3,1 miliardi per rafforzare la colazione Made in Italy negli USA