Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS SANIFICAZIONE 2021

Immagine dell'articolo

L’Agenzia delle Entrate, tramite un comunicato stampa, ha ricordato ai cittadini che, dal 4 ottobre fino al 4 novembre, è possibile presentare la “Domanda bonus sanificazione 2021”.

La misura, inserita  nel Decreto Sostegni bis, dà il diritto al credito d’imposta del 30% sulle spese sostenute, da giugno ad agosto, per acquistare dispositivi di protezione, sanificazione degli ambienti e la somministrazione di tamponi per Covid-19.

I beneficiari, “soggetti esercenti attività d’impresa, arti e professioni, enti non commerciali strutture ricettive extra-alberghiere a carattere non imprenditoriale”, potranno ottenere fino ad un massimo di 60 mila euro.

Le risorse stanziate dal governo sono pari a 200 milioni di euro, ma al momento non è possibile calcolare la quota effettiva dell’agevolazione: verrà comunicata, con uno specifico provvedimento, solo dopo aver analizzato tutte le richieste pervenute

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato