Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

La Sardegna va al centrodestra

Immagine dell'articolo

Il nuovo Govetrnatore della Sardegna è Christian Solinas candidato del centrodestra unito col 52% di voti, il centrosinistra ottiene il 33%, e il movimento 5 stelle solo 11%

Questo dato rafforza il trend di ascesa del centrodestra, ma il movimento cinque stelle è clamorosamente in cale, questo potrebbe creare problemi al governo centrale?

Gli interessati Di Maio e Salvini affermano di no, che le elezioni regionali sono delle consultazioni particolari che nulla hanno a che vedere col governo e che comunque anche il movimento cinque stelle ha conquistato un buon risultato facendo eleggere al consiglio regionali molti suoi candidati, mentre prima non erano proprio presenti

26/02/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

CAPORALATO NEL FOOD DELIVERY

Glovo commissariata, sotto accusa il modello di gestione dei rider

08 FEB 2026

SCI MADE IN ITALY, UNA FILIERA CHE CORRE VELOCE SUI MERCATI ESTERI

Il made in Italy vince internazionali

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare