Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCINTILLE DI GENIO: ALLA SCOPERTA DEI VINCITORI DEL PREMIO STORIE DI TALENTI

Immagine dell'articolo

Si è svolta ieri, al teatro J.P. Velly di Formello la premiazione dell' edizione 2023 del prestigioso Premio Nazionale "Storie di Talenti", il riconoscimento volto a valorizzare personalità ed eccellenze che si sono particolarmente distinte durante l'anno precedente, negli ambiti dell'imprenditoria, cultura, medicina, arte , sport, sociale, musica e spettacolo

L'evento, condotto dal presentatore Stefano Raucci, ha visto la partecipazione di diverse personalità di spicco e andrà in onda domenica 11 febbraio alle ore 17 sul circuito televisivo nazionale Odeon Tv, dove dal prossimo mese, diverrà un nuovo format televisivo.

Di seguito riportiamo le personalità premiate per l'edizione 2023:

PREMIO CULTURA: ANDREA MONTEMURRO

Scrittore, giornalista e direttore di testata nonché autore e produttore del Roma Music Festival. Dapprima membro della Figc e del consiglio Uefa è attualmente Presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti e membro dell'European Music Council.

IMPRESA: ANDREA BARANI

Attuale presidente del gruppo BVB Holding ( uno dei maggiori gruppi italiani del settore security) con il quale opera a 360° nel mondo della sicurezza e dei servizi alle imprese.

MANAGEMENT: SANDRO CUTONE

Avvocato specializzato nel diritto d’Impresa, è ad oggi Professional Partner 24 ore ed uno dei massimi esponenti sulla responsabilità giuridica degli Enti. 

MEDICINA E RICERCA: CARLO PASTORE

Medico e ricercatore in medicina oncologica integrata ed ipertermia oncologica. Fautore della continua ricerca medica, oltre ad essere docente si è specializzato nello studio e nell’utilizzo trasversale della fitoterapia a sostegno dell’oncologia.

MUSICA: FEDERICO DI COSIMO

giovanissimo cantautore dal talento cristallino, ha vinto il Roma Music Festival 2023 con il brano “Luna” del quale è autore sia del testo che della musica

SOCIALE: ENZO PENNETTA

Attivista, politologo e docente, ha scritto e pubblicato diversi libri come "Contro il Politicamente Corretto" e "Il Quarto Dominio". Si è fatto promotore nel 2023 del referendum "Ripudiamo la Guerra".

04/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 FEB 2024

MANUTENZIONE PREVENTIVA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INDUSTRIALE: IMPORTANZA E VANTAGGI DEL CONTROLLO REMOTO TECSAVING

MANUTENZIONE PREVENTIVA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INDUSTRIALE: IMPORTANZA E VANTAGGI DEL CONTROLLO REMOTO TECSAVING

29 FEB 2024

16ESIMA EDIZIONE DEL SALONE DELL'ECOEDILIZIA E DELL'INNOVAZIONE A TUNISI

La Tunisia abbraccia l'Edilizia Eco-sostenibile: Un'opportunità per l'economia e l'ambiente

29 FEB 2024

FERROVIE: UN INVESTIMENTO STRATEGICO PER L'ITALIA CENTRALE

Via libera ai fondi per la ferrovia Roma-Pescara

28 FEB 2024

NUOVE REGOLE UE SULLE INDICAZIONI GEOGRAFICHE

Proteggere l'eccellenza agroalimentare europea

28 FEB 2024

COME RICHIEDERE L’ASSEGNO DI INCLUSIONE? REQUISITI, METODI E PROCEDURE DA SEGUIRE

COME RICHIEDERE L’ASSEGNO DI INCLUSIONE? REQUISITI, METODI E PROCEDURE DA SEGUIRE

27 FEB 2024

IL BOOM DEL BTP VALORE: SOTTOSCRIZIONI RECORD E CORSA AI CONTRATTI

Il mercato dei titoli di stato italiani continua a mostrare una forza impressionante