Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHIRLPOOL, LA QUESTIONE DI ALLARGA

Immagine dell'articolo

Si allarga a macchia d'olio la protesta dei lavoratori della Whirlpool in Campania che tra poco perderanno il posto di lavoro causa la chiusura dello stabilimento locale.
 
E di par passo con le loro dimostrazioni, sale il clima anche in Parlamento.
 
Perché da questione locale questa è diventata di fatto nazionale e... politica!
 
Chiesto un immediato intervento del Governo da parte del deputato Walter Rizzetto.
 
"Il Governo deve mostrare i muscoli perché se passa il concetto che Whirlpool se ne possa andare dal nostro Paese e dalla Campania, nessuna multinazionale verrà trattenuta in Italia", ha spiegato.

"Whirpool ci sta prendendo per il naso, ha preso contributi pubblici per restare in Italia ed è qui che deve restare. Il Governo ha il mandato di tutto il Parlamento per convocare urgentemente un altro tavolo a cui dovrebbe essere presente anche il premier Draghi".

21/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

DAZI USA, LA BCE AVVERTE

Il 95% dei costi ricade su imprese e consumatori americani

30 MAR 2026

POLIZZE ANTI-CATASTROFE, SCADENZA IMMINENTE PER LE IMPRESE

quanto costano a hotel e ristoranti

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese

27 MAR 2026

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

23 MAR 2026

ORA LEGALE PERMANENTE, IL PARLAMENTO AVVIA L’ANALISI

Imprese e energia al centro del dibattito