Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARTE E INVESTIMENTI

Immagine dell'articolo

L’abbiamo sentita e risentita con l’arte si guadagna ma bisogna capire come ed essere degli esperti, certamente ‘assioma mantiene la sua validità ma in questo momento social di esplosioni artistiche ne abbiamo viste molte con prezzi che salgono alle stelle in poche settimane se non addirittura in poche giorni . Che il mercato dell’arte sia un mercato concreto oramai e’ Assodato certo i rischi sono molti sopratutto per chi vuole investire subito somme importanti. Il nostro consiglio? Cercare un autore sconosciuto e investire sulla sua popolarità magari con un contratto scritto che garantisca entrambi . Tanti i modi per trovare nuovi giovani talenti ma anche qui il web la fa da padrone , noi vi consigliamo il sito www.artelive.it autentica fucina di pittori, scultori e fotografi emergenti . Per il resto cosa dire se non Buona Fortuna

17/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2026

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

15 APR 2026

INDUSTRIA 4.0. 7,6 MILIONI PER L’INNOVAZIONE

Nuove risorse per le imprese

14 APR 2026

VALENTINA PELLICCIA: COME PROTEGGERE DAVVERO LA PROPRIA IMMAGINE ONLINE

Valentina Pelliccia approfondisce le strategie per proteggere la propria immagine online: non basta essere visibili, serve controllo narrativo, consapevolezza e gestione della reputazione digitale in un ecosistema dominato dagli algoritmi.

13 APR 2026

PACKAGING SOSTENIBILE, LEVA STRATEGICA PER LE IMPRESE

Influenza 7 consumatori su 10

13 APR 2026

AUTOTRASPORTO VERSO LO STOP: LE IMPRESE PRONTE AL BLOCCO

cresce la tensione nella filiera logistica