Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ARTIGIANATO MADE IN ITALY SBARCA IN CINA

Immagine dell'articolo

L'azienda italiana che diffonde l'artigianato Made in Italy nel mondo, Mirta, apre le porte alle botteghe artigiane, arrivando in Cina, grazie al social-commerce RED, il quale è stato scelto, secondo Martina Capriotti co-fondatrice di Mirta, dato che è risultata la piattaforma più utilizzata per la ricerca di nuovi brand stranieri. La startup mira a raggiungere 2,5 milioni di visite mensili nei prossimi sei mesi ed a avviare un ufficio a Hong Kong nel primo trimestre del 2021.  La decisione di investire nel mercato cinese, come si legge in una nota, “arriva a seguito delle ottime performance di Mirta a meno di un anno dal lancio”, in quanto, è stato constatato che oggi si contano più di cinquecentomila visite al mese e si eseguono spedizioni verso più di venti Paesi esteri; anche se l’Asia, per l’azienda, risulta essere il paese più proficuo: solo verso Hong Kong si è avuto un incremento di vendite di 20 volte maggiore che nel resto del mondo

27/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione