Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Al via la campagna internazionale “BEE for italy” per unire l’Italia a supporto degli acquisti internazionali dei prodotti made in Italy

Immagine dell'articolo

BEE for Italy” vuole affermare in tutto il mondo che il modello produttivo italiano non è fermo ed è pronto a rispondere alle necessità degli acquisitori esteri. Da oggi i buyer internazionali hanno l’opportunità di aderire gratuitamente a “BEE in the business” piattaforma digitale per un processo di acquisto immersivo e personalizzato b2b

Parte oggi “BEE for Italy”, la campagna internazionale che ha l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere i buyer di tutto il mondo (importatori, grossisti, distributori, punti vendita diretti, ristoranti e bar, …) guidandoli a mantenere o a incrementare l’acquisto dei prodotti italiani per sostenere il Made in Italy e in particolare le Piccole e Medie Imprese in questo momento molto impegnativo e molto complesso.

Tutti i buyer internazionali hanno l’opportunità di accedere gratuitamente a “BEE in the business”, la piattaforma digitale per l’acquisto immersivo per importatori, grossisti, distributori, retailer e punti vendita diretti in 72 Paesi che, grazie all’Intelligenza Artificiale e ad algoritmi, rappresenta l’innovazione digitale nello sviluppo commerciale internazionale. Da ogni luogo, in ogni momento e in qualsiasi circostanza e contesto attraverso il proprio device, e grazie a BEE for Italy da oggi anche gratuitamente il buyer può configurare il proprio piano di acquisti e di approvvigionamento di prodotti italiani. 

Alle piccole e medie imprese viene data l’opportunità di usufruire dei servizi della piattaforma b2b gratuitamente per 2 mesi.

La campagna internazionale “BEE for Italy “ attraverso attività di PR, relazioni istituzionali, relazioni commerciali, social e media internazionali trasmette a gran voce a tutto il mondo – a istituzioni, associazioni, federazioni, investitori, buyer, importatori, grossisti, distributori, punti vendita diretti, ristoranti e bar e tutti coloro che possono vivere i valori e l’esperienza del nostro Made in Italy – che la PMI italiana c’è, è attiva, produce e vuole continuare a essere presente nei punti vendita, nei negozi, nei ristoranti, nei bar e in tutti i luoghi del mondo, ora e ancor di più dopo questa situazione di emergenza. 


17/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 MAR 2020

CORONAVIRUS. VENETO APPROVA MISURE DI ACCESSO AL CREDITO

Provvedimento riservato alle piccole e medie imprese approvato dalla Giunta

31 MAR 2020

ISTAT, CALA L'INFLAZIONE A MARZO

L'andamento dell'economia risente del calo di alcuni prezzi e della tendenza al risparmio

30 MAR 2020

INTESA SANPAOLO 2 MILIARDI PER LE IMPRESE ASSOCIATE CONFCOMMERCIO

L'obiettivo è quello di garantire alle aziende i pagamenti urgenti

30 MAR 2020

PETROLIO, ATTENTI A SPECULAZIONI SU BENZINA E DIESEL

L'allarme viene lanciato dal Codacons

27 MAR 2020

SELFIEMPLOYMENT IL FINANZIAMENTO PER GIOVANI IMPRENDITORI

Selfiemployement il finanziamento per giovani

27 MAR 2020

FIDI BLOCCATI FINO AL 30 SETTEMBRE

Fidi bloccati al 30 settembre