Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VOLOTEA STA PER OTTENERE I VOLI DELLA SARDEGNA

Immagine dell'articolo

La compagnia spagnola,  Volotea, sta per essere nominata “titolare” della continuità territoriale con Roma e Milano, gli agenti di viaggio si fanno il segno della croce e attaccano la Regione: “Call center a pagamento in Spagna, animali e persone in barella vietati a bordo e, se uno deve prendere un altro aereo, è costretto a perdere almeno un’ora per un nuovo check in. Assurdo aver tenuto conto solo del ribasso economico: Solinas, Todde, speriamo di non doverci leccare le ferite”.

Non è stata ancora ufficialmente nominata, anche se l’assessore ai Trasporti Giorgio Todde già l’ha benedetta, spiegando che ha tutte le carte in regola, ma Volotea riceve già la sonora bocciatura degli agenti di viaggio. La continuità territoriale della Sardegna gestita per sette mesi dalla compagnia spagnola manda su tutte le furie chi deve organizzare viaggi e vendere biglietti e pacchetti.

Gian Mario Pileri, presidente della Fiavet sarda, sta per spedire una lettera pesantissima, insieme ad altri suoi colleghi, al presidente della Regione Christian Solinas e all’assessore Todde. Nelle righe che presto finiranno nelle caselle email del numero uno di Villa Devoto e del suo responsabile dei trasporti ci saranno una lunga sequenza di criticità e, in ultimo, un appello a fare controlli chiari e a far rispettare tutti i requisiti a Volotea

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato