Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASSETTO DIGITALE, SONO 10.000 GLI IMPRENDITORI

Immagine dell'articolo

"Cosa significa? Che gli imprenditori delle due provincie hanno una forte propensione alla modalità digitale di fare impresa – afferma il Presidente Pozza - dando una chiara immagine di imprenditori innovativi con una forte propensione ad utilizzare i digital device anche in modalità mobile. Una bella notizia anche per l’attrattività verso i clienti italiani ed esteri potenziali che ci riempie d’orgoglio, per l’immagine innovativa che sa dare all’estero il nostro territorio".
 
"Mi complimento con InfoCamere che, su incarico del sistema camerale, ha realizzato impresa.italia.it, questa eccellente piattaforma, tramite cui gli imprenditori possono accedere al cassetto digitale, per avere sotto controllo, senza oneri, le informazioni della propria azienda in qualunque momento accedendo da smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce – sottolinea il Presidente Pozza -. impresa.italia.it, è la nuova piattaforma, punto di contatto tra imprenditore e Pubblica Amministrazione che si incardina nei 3 aspetti essenziali del futuro ecosistema del Paese: identità digitale, anagrafe nazionale di impresa, implementazione di servizio secondo linee guida governative".
 

23/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

ECOMAFIE IN CRESCITA

Oltre 40 mila reati ambientali nel 2024, un rischio anche per le imprese

10 LUG 2025

FERRERO ACQUISISCE WK KELLOGG

Operazione da 3,1 miliardi per rafforzare la colazione Made in Italy negli USA

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso