Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAFFAELE CHIULLI AI VERTICI DELLO SPORT MONDIALE

Immagine dell'articolo

"Pur rimanendo fedele alle tradizioni, ai valori e ai principi di GAISF, dobbiamo costruire assieme un'organizzazione sempre più moderna e lungimirante, una forza trainante nel sostenere le federazioni internazionali a raggiungere i loro obiettivi", ha affermato Chiulli. 

Il nuovo presidente GAISF ha una vasta esperienza nel management dello sport  internazionale, essendo anche presidente dell'Associazione delle Federazioni Sportive Internazionali Riconosciute dal CIO (ARISF) e presidente della Federazione Internazionale di Motonautica (UIM). Raffaele Chiulli è anche membro di Commissioni del Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

"Sono orgoglioso di essere stato eletto presidente di GAISF", ha dichiarato Chiulli. "È un grande privilegio e onore servire tutte le federazioni internazionali e rappresentare, promuovere e tutelare i loro interessi comuni con integrità e trasparenza”.

L’Assemblea GAISF in Australia è stata occasione d’incontro tra Raffaele Chiulli e il Presidente del CIO Thomas Bach che si è congratulato personalmente esprimendogli il suo apprezzamento per il lavoro svolto a servizio dello Sport e rinnovando la sua fiducia per la proficua collaborazione tra GAISF e CIO.

Nel corso dell’Assemblea Generale sono stati presentati i World Urban Games, che si terranno a settembre 2019 a Budapest, e i World Combat Games che si svolgeranno nel 2021 in Kazakistan, organizzati entrambi da GAISF.
 
Prima della sua elezione, Chiulli ha annunciato la sua visione sul futuro della GAISF ponendo al centro i programmi di sviluppo per i giovani, la promozione d’iniziative sostenibili e di responsabilità sociale. 

GAISF rappresenta 125 organizzazioni sportive mondiali, tra cui tutte le federazioni internazionali olimpiche estive e invernali, e organizza grandi eventi sportivi internazionali. 

14/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

ECOMAFIE IN CRESCITA

Oltre 40 mila reati ambientali nel 2024, un rischio anche per le imprese

10 LUG 2025

FERRERO ACQUISISCE WK KELLOGG

Operazione da 3,1 miliardi per rafforzare la colazione Made in Italy negli USA

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso