Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JEFF BEZOS LASCIA AMAZON

Immagine dell'articolo

Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, ha raggiunto questo traguardo avendo fondato, il 5 luglio di ben 27 anni fa, Amazon. In queste ore è arrivata la notizia che proprio oggi Bezos, pur mantenendo il ruolo di presidente esecutivo, lascerà il posto di amministratore delegato a Andy Jassy, ex capo di Amazon Web Services.

Quindi, mentre quest’ultimo, che per 24 anni ha lavorato nell’e-commerce, sarà il nuovo CEO, lo storico fondatore, secondo quanto appreso, si regalerà una singolare e sorprendente vacanza, seppur brevissima, effettuando un volo spaziale, che durerà poco più di dieci minuti, durante i quali sperimenterà l’assenza di gravità.

I fan di Bezos, sapranno che fra le tantissime società da lui fondate, vi è la Blue Origin LLC, l’azienda in velivoli e tecnologie spaziali che, negli ultimi tempi, si occupa di turismo spaziale. Secondo quanto reso noto, Jeff Bezos e suo fratello Mark, il 20 luglio andranno nello spazio, assieme ad una ottantaduenne. La fortunata accompagnatrice tramite un’asta, si è aggiudicata il volo sborsando la modica cifra di 28 milioni di dollari.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza