Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I FLOROVIVAISTI DIVENTANO "DIGITAL"

Immagine dell'articolo

I Florovivaisti Italiani parteciperanno al Flormat Digital della Fiera di Padova.
 
Ne dà notizia lo stesso comparto, annunciando di aver fatto una scelta per il futuro, quella di puntare forte e molto sui processi di innovazione e sostenibilità del comparto. 

Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite e del Green Deal europeo. 

“Siamo convinti che per affrontare in modo nuovo e condiviso le sfide ambientali e della sostenibilità, il settore del florovivaismo sarà fondamentale - ha dichiarato il Presidente nazionale di Florovivaisti Italiani, Aldo Alberto -, per questo, la nostra mission ci porta: a una rappresentanza di imprese di livello nazionale, alla promozione e valorizzazione del verde e della figura professionale del florovivaista e a promuovere la multifunzionalità del settore florovivaistico e di tutte le attività che vi sono connesse”.  

Affrontare le sfide che il futuro proporrà attraverso Flormart è una scelta. Quella di "guardare avanti e di puntare su un futuro, innovativo e pienamente green". 

01/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2025

CGIL IN PIAZZA SABATO A ROMA: “DEMOCRAZIA AL LAVORO”. AL CENTRO SALARI, PENSIONI E INVESTIMENTI PUBBLICI

La manifestazione nazionale del 25 ottobre punta a rilanciare il tema del lavoro e della giustizia sociale

23 OTT 2025

ACCORDO STORICO TRA AIRBUS, LEONARDO E THALES

nasce un nuovo gigante europeo dello spazio

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

BTP VALORE, PARTENZA SPRINT: OLTRE 2 MILIARDI DI EURO SOTTOSCRITTI NELLE PRIME DUE ORE

Grande interesse dei risparmiatori per la sesta emissione del titolo retail. Tasso minimo garantito fino al 4% al settimo anno, scadenza a ottobre 2032.

20 OTT 2025

ESTATE DI CRESCITA PER LE IMPRESE ITALIANE

+17mila aziende, segni di ripresa anche per l’artigianato

18 OTT 2025

ATTENTATO A RANUCCI

Un segnale contro la libertà d’informazione che riguarda anche le imprese