Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FORLANINI: OSPEDALE O CITTADELLA DELLE ONG

Immagine dell'articolo

L'onorevole Roberta Angelilli ha riportato alla luce un documento secondo il qualela Giunta zingaretti è pronta a realizzare una Cittadella delle ONG nel complesso dell'ex ospedale Forlanini.
 
"E' assolutamente da censurare il progetto della Giunta Zingaretti di trasformare il Forlanini in una 'Cittadella delle Organizzazioni internazionali'. Dopo aver fatto nell'ultimo anno vari sopralluoghi e verificato personalmente lo stato di parziale abbandono e di degrado del complesso del Forlanini, voglio denunciare un atto della Giunta della Regione Lazio del 10 dicembre 2019. Nell'atto si ribadisce testualmente 'l'intenzione di mettere a disposizione il compendio immobiliare dell'ex ospedale Forlanini per la realizzazione di una Cittadella delle Organizzazioni internazionali', per ospitare sedi ed attività di strutture internazionali ed Ong", si legge nella nota diffusa dalla Angelilli.
 
La Regione Lazio ha poco dopo diffuso sulla propria pagina Facebook un post che nega la riapertura dell'ospedale.
 
Nulla però viene detto in merito al progetto della Cittadella. 

17/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

DAZI USA, LA BCE AVVERTE

Il 95% dei costi ricade su imprese e consumatori americani

30 MAR 2026

POLIZZE ANTI-CATASTROFE, SCADENZA IMMINENTE PER LE IMPRESE

quanto costano a hotel e ristoranti

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese

27 MAR 2026

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

23 MAR 2026

ORA LEGALE PERMANENTE, IL PARLAMENTO AVVIA L’ANALISI

Imprese e energia al centro del dibattito