Lunedì 13 maggio alle ore 18.30, nell’Auditorium Calegari di via Torretta 12, a Bergamo, si terrà un incontro rivolto a tutti gli automotoriparatori, per presentare la nuova convenzione che Confartigianato Imprese Bergamo (tramite l’Area Servizi –categoria automotoriparatori) ha sottoscritto con Stahlgruber, azienda tedesca leader nei ricambi per autoveicoli e specializzata in e-commerce. Stahlgruber, la cui sede in Italia è a Cinisello Balsamo, ha filiali anche a Trezzano e Civitanova Marche e prossimamente aprirà a Bergamo.
La convenzione è stata sottoscritta dopo un’attenta valutazione del mercato e-commerce dell’autoricambio ed è il frutto di varie considerazioni tra le quali serietà dell’azienda e suo posizionamento nel mercato italiano, ricchezza e varietà dell’offerta dei ricambi, frequenza delle consegne.
L’incontro di presentazione sarà introdotto da Ernesto Belotti, Rappresentante dell’Area Servizi di Confartigianato Imprese Bergamo a cui seguirà la presentazione dei contenuti della convenzione da parte di Jacopo Serafini, sales manager di Stahlgruber. Tutti gli automotoriparatori sono invitati a partecipare per conoscere i dettaglidell’accordo che potrebbe portare in azienda vantaggi economici e operativi.
Inserisci un commento