Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SKY: AL VIA L’HYBRID WORKING

Immagine dell'articolo

Il lavoro agilesmart working, la forma di telelavoro che permette di svolgere un’attività in cambio di denaro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici, ovunque ci si trovi, soprattutto in Italia è stato adottato da moltissime aziende nel periodo della pandemia.
 
La piattaforma televisiva Sky, in realtà, aveva introdotto lo smart working già nel 2017 e nel 2021 aveva dato inizio alla sperimentazione dell’hybrid working, che consiste nella possibilità di svolgere una parte dell’attività lavorativa in sede e una parte da remoto.
 
Nelle scorse ore, la nuova tipologia di lavoro da casa in modalità ibrida è stata siglata dai sindacati e da Sky per estenderla a tutti lavoratori dell’azienda. L’accordo prevede una differenziazione della flessibilità per le varie tipologie di lavoratori.
 
In caso di particolari situazioni di difficoltà, esigenze familiari o personali e in supporto della genitorialità, nell’arco di un mese i giorni richiedibili in smart working sono al massimo 15, per chi non ha esigenze particolari i giorni sono 12, per i turnisti sono 8, mentre i tecnici hanno un giorno libero da dedicare alla formazione.

30/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza