Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOUR VIRTUALI NEGLI STABILIMENTI AMAZON

Immagine dell'articolo

Il colosso americano dell’e-commerce, dal 2019 ha aperto le porte dei propri centri di distribuzione, per dare l’opportunità ai più curiosi, di comprendere appieno come funziona il mondo di Amazon. Purtroppo, a causa della pandemia, le visite sono state interrotte ma, come tanti altri settori, per proseguire con l’iniziativa, l’azienda di Bezos ha pensato di creare dei tour virtuali della durata di un’ora, gratuiti.

Grazie a questi, chi fosse interessato a conoscere i vari step, che portano alla distribuzione dei prodotti, dall’arrivo negli stabilimenti, alla spedizione fino alla consegna, e come l’innovazione tecnologica permetta di accelerare l’elaborazione degli ordini, da oggi potrà farlo semplicemente iscrivendosi sul sito di Amazon, entrando nella pagina dedicata al ‘virtual tour’.

Durante le visite, che si terranno in diretta il martedì, giovedì e venerdì, si avrà la possibilità di osservare i diversi processi di stoccaggio, si potrà interagire con il personale e fare domande a delle vere guide, preparate a rispondere a tutti gli interrogativi che verranno loro posti.

 

20/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2025

CRISI EX ILVA: CHIESTA LA CASSA INTEGRAZIONE PER QUASI 4.000 LAVORATORI

Urso: “Attività compromessa”

11 MAG 2025

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

08 MAG 2025

AGEA SBLOCCA OLTRE 11 MILIONI PER LO SVILUPPO RURALE

Risolte oltre 6.800 pratiche

08 MAG 2025

UE-USA, NUOVE TENSIONI SUI DAZI

Bruxelles risponde con una maxi-lista da 100 miliardi

06 MAG 2025

ROTTAMAZIONE QUATER: 250MILA CONTRIBUENTI RIAMMESSI

Invio dei piani di pagamento entro giugno