Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENDITA SCOOTER E MOTO LA SITUAZIONE

Immagine dell'articolo

Ch sia stato un anno difficile per tutti è cosa certa, sicuramente il settore degli scooter e delle moto ha sofferto in modo particolare segnando il segno meno dopo ben sei anni di segno positivo.

Con l’intera nazione in blocco causato dal lockdown le immatricolazioni di moto e scooter sono andate a picco raggiungendo addirittura il segno meno 96% ad aprile. Dati inquietanti che sono stati susseguiti da un andamento positivo specialmente nei mesi estivi con un piu 42% nel mese di agosto.

Al 30 novembre sono stati 210.9981 le nuove immatricolazioni divisi in 120.911 scooter, 90.070 moto e 18.236 ciclomotori.  

 

31/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

MANOVRA DA 22 MILIARDI APPROVATA ALLA CAMERA

Via libera definitivo, focus su conti pubblici e lavoro

30 DIC 2025

CAPODANNO TRAINA LA RISTORAZIONE

Cenone da 439 milioni e prenotazioni in crescita

12 DIC 2025

EX ILVA, DUE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEI SITI

Bedrock Industries e Flacks Group in corsa. Apertura alla presenza pubblica e valutazioni in corso

12 DIC 2025

SCIOPERO GENERALE CONTRO LA LEGGE DI BILANCIO: CGIL, ADESIONE AL 68% E MEZZO MILIONE IN PIAZZA

Impatti su imprese, trasporti e servizi

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi