Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ILIAD: DEBUTTO NELLA RETE FIBRA OTTICA

Immagine dell'articolo

Le insistenti voci, sul progetto di fusione tra la Vodafone e Iliad, sono state smentite dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi della compagnia telefonica francese, proprio nel giorno in cui, l’azienda, ha lanciato un’accattivante offerta internet per il mercato fisso.

Il gruppo francese di Tlc, che conta 8,5 mln di utenti italiani, ieri ha fatto il debutto nella rete in fibra ottica, che, come dichiarato dall’AD Levi, erano tanti i clienti mobili a richiedere.

La proposta di Iliad è caratterizzata dalla trasparenza, che da quasi quattro anni la contraddistingue, da una connessione ultraveloce e da un prezzo vantaggioso, che favorirà lo slancio verso la digitalizzazione di cui tanto si parla.

L’offerta fibra per la casa, quindi basata su una rete di cavi che permette di aumentare la qualità e la velocità della trasmissione dei dati, è super concorrenziale, con un costo di 15,99 euro al mese, per i propri clienti, e di 23,99 per tutti gli altri, con 5Gbit complessivi in download e massimo 700 Mbit al secondo in upload.

Nell’offerta sono compresi minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso più di 60 Paesi nel mondo, internet illimitato, segreteria telefonica e router in comodato d’uso

26/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

L’ITALIA DELLE “CAPITANE D’AZIENDA”

Un milione e trecentomila imprese al femminile

06 NOV 2025

ECOMONDO 2025: A RIMINI LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

La più importante piattaforma europea dedicata alla green economy e all’economia circolare

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’UNITÀ NAZIONALE COME VALORE ANCHE PER IL MONDO DELLE IMPRESE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate come occasione di riflessione sulla coesione, la responsabilità e la crescita del Paese

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)