Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMBIO IN UNICREDIT: ECCO DALLA RIVA

Immagine dell'articolo

Importante insediamento in UniCredit.

I vertici dell'istituto hanno nominato Ilaria Dalla Riva Responsabile People & Culture Italia.
 
Dalla Riva si insedierà con il suo nuovo incarico dal 1° ottobre 2021, riportando direttamente ad Annie Coleman, Group People & Culture Officer, e a Niccolò Ubertalli, Responsabile UniCredit Italia.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Ilaria Dalla Riva in qualità di Responsabile People & Culture di UniCredit Italia. Grazie alla sua grande esperienza maturata nel settore bancario e in società multinazionali, Ilaria porterà con sé comprovate capacità di leadership e una forte competenza nell'ambito delle risorse umane. Ilaria avrà un ruolo cruciale nel supportare UniCredit Italia e le sue persone a crescere ulteriormente, mentre continuiamo a costruire insieme la nostra banca e non vediamo l'ora di lavorare con lei".
 
Con queste parole Annie Coleman e Niccolò Ubertalli hanno dato il benvenuto ad Ilaria Dalla Riva nel suo nuovo incarico.
 

19/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

INDUSTRIA 4.0. 7,6 MILIONI PER L’INNOVAZIONE

Nuove risorse per le imprese

14 APR 2026

VALENTINA PELLICCIA: COME PROTEGGERE DAVVERO LA PROPRIA IMMAGINE ONLINE

Valentina Pelliccia approfondisce le strategie per proteggere la propria immagine online: non basta essere visibili, serve controllo narrativo, consapevolezza e gestione della reputazione digitale in un ecosistema dominato dagli algoritmi.

13 APR 2026

PACKAGING SOSTENIBILE, LEVA STRATEGICA PER LE IMPRESE

Influenza 7 consumatori su 10

13 APR 2026

AUTOTRASPORTO VERSO LO STOP: LE IMPRESE PRONTE AL BLOCCO

cresce la tensione nella filiera logistica

08 APR 2026

MADE IN ITALY DAY

Competenze e innovazione al centro della strategia per conquistare i mercati globali