Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL SALVA CALCIO

Immagine dell'articolo

Finalmente eccolo arrivato a dama. Andava fatto? Per chi legge aria di imbonimento ecco il nuovo salva calcio divenuto ormai " salva sport", infatti le società sportive che devono versare ritenute alla fonte, comprese addizionali regionali e comunali, Iva e imposte sui redditi, una volta ricevuto l’avviso bonario, potranno spalmare i pagamenti fino a 60 rate. Le prime tre dovranno essere liquidati nel 2023, il resto sarà diluito in un massimo di cinque anni,  il mancato rispetto dei tempi comporta una maggioranza del solo 3%. Interessare sapere che, secondo le stime, il sistema calcio ha un debito con lo Stato italiano di oltre 800 milioni di euro. 

08/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo