Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI: ‘BAKER EAT’, LA NUOVA SFIDA IN TEMPO DI COVID

Immagine dell'articolo

L’imprenditore Rino Mini, l’ex proprietario del marchio ‘Galvanina’, ha annunciato di voler investire circa 12 milioni di euro, per avviare una nuova catena di ristoranti. Nonostante la crisi pandemica ancora in corso, la sua intenzione è quella di dare vita a dodici attività di ristorazione, ‘Baker Eat’, sul territorio romagnolo e a San Marino.

Grazie all’ambizioso progetto, verranno creati oltre 250 nuovi posti di lavoro. Tutti i locali saranno posizionati in punti strategici delle città. L’idea è quella di mettere a disposizione delle navette gratuite, che accompagneranno i clienti ai parcheggi, sia prima che dopo la sosta al ristorante, aiutandoli anche a trasportare gli eventuali acquisti fatti durante lo shopping.

I dodici ristoranti, tutti in stile italiano, proporranno solo prodotti di qualità, per la maggior parte autoctoni, e avranno un’impronta a metà tra una ‘Bakery Americana’ e ‘Boulangerie francese’.

Rino Mini, per far in modo che il suo progetto possa distinguersi per l’eccellenza, ha pensato di creare sia la “‘FERRAMENTA ACADEMY’, per la formazione professionale del personale addetto al servizio di cucina, di bar-caffetteria e di sala”, che ‘FERRAMENTA LAB’, il laboratorio artigianale dedicato all’arte bianca”.

L’ex patron del marchio ‘Galvanina’ dichiara che il fulcro del suo progetto imprenditoriale sarà caratterizzato dal: “piacere del buon pane abbinato a una cucina di spessore a prezzi popolari, così da diventare più accogliente e accessibile per gran parte della popolazione. Effettivamente l’impegno è consistente, sia dal punto di vista imprenditoriale che strettamente finanziario.”

 

 

 

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 SET 2021

BRUNETTA: CONTRATTO DI LAVORO DA REMOTO PRONTOENTRO UN MESE

Il ministro annuncia che entro trenta giorni verrà resa nota la parte normativa, inoltre sarà un pacchetto parallelo a quello del lavoro in presenza.

20 SET 2021

INSURREZIONE PACIFICA DEI LAVORATORI DELLA GKN

Lavoratori , famiglie e tanta gente solidale sfila per le vie di firenze

20 SET 2021

MONDO DELLA NOTTE: VERSO LA RIAPERTURA?

Sperano discoteche e locali notturni

20 SET 2021

GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA RDC E...

La richiesta del Codacons all'esecutivo nazionale

18 SET 2021

CGIA MESTRE: RDC OK PER LA POVERTA’, INEFFICACE PER L’OCCUPAZIONE

L’Associazione di Mestre, evidenzia che il sostegno economico è utile per contrastare la povertà, inefficace per trovare nuovi posti di lavoro.

18 SET 2021

AUMENTO DELL'INFLAZIONE OLTRE IL DUE PER CENTO

Aumento "lieve" dovuto ai rincari dei beni energetici