Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI: ‘BAKER EAT’, LA NUOVA SFIDA IN TEMPO DI COVID

Immagine dell'articolo

L’imprenditore Rino Mini, l’ex proprietario del marchio ‘Galvanina’, ha annunciato di voler investire circa 12 milioni di euro, per avviare una nuova catena di ristoranti. Nonostante la crisi pandemica ancora in corso, la sua intenzione è quella di dare vita a dodici attività di ristorazione, ‘Baker Eat’, sul territorio romagnolo e a San Marino.

Grazie all’ambizioso progetto, verranno creati oltre 250 nuovi posti di lavoro. Tutti i locali saranno posizionati in punti strategici delle città. L’idea è quella di mettere a disposizione delle navette gratuite, che accompagneranno i clienti ai parcheggi, sia prima che dopo la sosta al ristorante, aiutandoli anche a trasportare gli eventuali acquisti fatti durante lo shopping.

I dodici ristoranti, tutti in stile italiano, proporranno solo prodotti di qualità, per la maggior parte autoctoni, e avranno un’impronta a metà tra una ‘Bakery Americana’ e ‘Boulangerie francese’.

Rino Mini, per far in modo che il suo progetto possa distinguersi per l’eccellenza, ha pensato di creare sia la “‘FERRAMENTA ACADEMY’, per la formazione professionale del personale addetto al servizio di cucina, di bar-caffetteria e di sala”, che ‘FERRAMENTA LAB’, il laboratorio artigianale dedicato all’arte bianca”.

L’ex patron del marchio ‘Galvanina’ dichiara che il fulcro del suo progetto imprenditoriale sarà caratterizzato dal: “piacere del buon pane abbinato a una cucina di spessore a prezzi popolari, così da diventare più accogliente e accessibile per gran parte della popolazione. Effettivamente l’impegno è consistente, sia dal punto di vista imprenditoriale che strettamente finanziario.”

 

 

 

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 MAG 2021

PROGETTO DI FORESTAZIONE URBANA

Un esempio di un' amministrazione urbana che punta sul green

07 MAG 2021

UE: STANZIA 140 MILIONI PER RICERCA E TERAPIE ANTICOVID

L’obiettivo è di individuare nuovi trattamenti per limitare gli effetti provocati dal contagio da Covid

07 MAG 2021

CASSETTO DIGITALE: 1 MILIONE DI IMPRESE

Tetto raggiunto

07 MAG 2021

ASSOTURISMO AL GOVERNO: "PRIORITA' AI VACCINI"

Questa l'indicazione del comparto all'Esecutivo

06 MAG 2021

SALVATORE FERRAGAMO: RISPONDE ALL’INIZIATIVA DI COORDOWN

L’azienda di moda è la prima in Italia ad assumere persone affette da Trisomia 21, tramite la piattaforma hiringchain.org, l’organizzazione che si occupa, tra le tante cose, della loro inclusione nel mondo del lavoro.

06 MAG 2021

TUTTI PAZZI PER LE SNEAKERS DI LIDL

Il marchio tedesco della famosa catena di supermercati, ha comunicato che il 10 maggio torneranno in vendita, in edizione limitata, le famose scarpe gialle, rosse e blu.