Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI: ‘BAKER EAT’, LA NUOVA SFIDA IN TEMPO DI COVID

Immagine dell'articolo

L’imprenditore Rino Mini, l’ex proprietario del marchio ‘Galvanina’, ha annunciato di voler investire circa 12 milioni di euro, per avviare una nuova catena di ristoranti. Nonostante la crisi pandemica ancora in corso, la sua intenzione è quella di dare vita a dodici attività di ristorazione, ‘Baker Eat’, sul territorio romagnolo e a San Marino.

Grazie all’ambizioso progetto, verranno creati oltre 250 nuovi posti di lavoro. Tutti i locali saranno posizionati in punti strategici delle città. L’idea è quella di mettere a disposizione delle navette gratuite, che accompagneranno i clienti ai parcheggi, sia prima che dopo la sosta al ristorante, aiutandoli anche a trasportare gli eventuali acquisti fatti durante lo shopping.

I dodici ristoranti, tutti in stile italiano, proporranno solo prodotti di qualità, per la maggior parte autoctoni, e avranno un’impronta a metà tra una ‘Bakery Americana’ e ‘Boulangerie francese’.

Rino Mini, per far in modo che il suo progetto possa distinguersi per l’eccellenza, ha pensato di creare sia la “‘FERRAMENTA ACADEMY’, per la formazione professionale del personale addetto al servizio di cucina, di bar-caffetteria e di sala”, che ‘FERRAMENTA LAB’, il laboratorio artigianale dedicato all’arte bianca”.

L’ex patron del marchio ‘Galvanina’ dichiara che il fulcro del suo progetto imprenditoriale sarà caratterizzato dal: “piacere del buon pane abbinato a una cucina di spessore a prezzi popolari, così da diventare più accogliente e accessibile per gran parte della popolazione. Effettivamente l’impegno è consistente, sia dal punto di vista imprenditoriale che strettamente finanziario.”

 

 

 

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 OTT 2026

UCRAINA, ATTACCO ALLA STAZIONE DI DNIPRO

Fazzolari esprime solidarietà al popolo ucraino

29 OTT 2026

FIDUCIA DEI CONSUMATORI AI MINIMI DA TRE ANNI

Segnali contrastanti per le imprese italiane

28 OTT 2026

Dalla massa al su misura: perché la "sartorialità" industriale è la vera chiave di competitività delle PMI

Dalla massa al su misura: perché la "sartorialità" industriale è la vera chiave di competitività delle PMI

29 OTT 2026

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOLO UNA PMI SU QUATTRO LA UTILIZZA

Formazione e incentivi per accelerare la trasformazione digitale

28 OTT 2026

ISMEA, 40 MILIONI DI EURO PER I FRANTOI

finanziamenti a tasso zero per sostenere la filiera olivicola-olearia

28 OTT 2026

LIBRERIE, CESENA VA CONTROCORRENTE: UNDICI REALTÀ RAFFORZANO IL MERCATO LOCALE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE PUBBLICO-PRIVATO

Un modello che dimostra il ruolo delle istituzioni, delle scuole e delle associazioni nel sostenere le imprese del settore editoriale.