Smart Money e Smart&Start Italia saranno gli argomenti oggetto di discussione al webinar organizzato per oggi alle ore 10:30 dal titolo "Le agevolazioni per le startup innovative: Smart Money e Smart&Start Italia".
L'incontro si pone come punto di riferimento per le aziende, presentando loro caratteristiche, modalità e termini di presentazione delle domande relativamente alle due iniziative.
"L’incentivo Smart Money prevede un contributo a fondo perduto per l’acquisto di servizi prestati da parte di incubatori, acceleratori, innovation hub, business angels e altri soggetti pubblici o privati operanti per lo sviluppo di imprese innovative. Il MiSE mette a disposizione della misura 9,5 milioni di euro per sostenere le spese connesse alla realizzazione di un piano di attività e di sviluppo e favorire investimenti nel capitale di rischio delle startup innovative", ricorda in una nota Invitalia.
"Smart&Start Italia - prosegue la realtà dell'imprenditoria - sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative e finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro".
Inserisci un commento