Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UE: CIA IN PROTESTA SUL TAGLIO PAC

Immagine dell'articolo

Il livello di spesa agricola va tenuto almeno sui livelli attuali e questi vanno tutelati. Solo così il comparto riuscirà a rispondere concretamente agli obiettivi fissati dall'Ue in termini di sostenibilità, clima, sviluppo e occupazione.

Cia-Agricoltori Italiani ribadisce il proprio dissenso ai tagli alla Pac ratificati dal Consiglio straordinario Ue convocato a Bruxelles.

"E' prevista una riduzione di oltre il 14% degli stanziamenti per l’agricoltura rispetto alla dotazione 2014-2020. Solo per l’Italia, significa mettere in conto un taglio di circa 2,7 miliardi di euro", si legge in una nota diffusa da Cia. 

21/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione