Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASO AIR ITALY, RIZZETTO: "GOVERNO INTERVENGA A TUTELA DEI LAVORATORI"

Immagine dell'articolo

L'obiettio del Governo deve essere quello di tutelare i lavoratori di Air Italy. Lo ribadisce il deputato Walter Rizzetto, capogruppo della commissione lavoro alla Camera.
 
“Abbiamo presentato una risoluzione in commissione lavoro e che impegna il governo ad adottare ogni provvedimento a tutela dei 1.500 lavoratori di Air Italy in termini di spettanze e di attivazione di ammortizzatori sociali. È una storia purtroppo già sentita. Pochi anni fa veniva prospettato un grande piano di rilancio per Air Italy e adesso la compagnia è costretta ad andare in liquidazione, lasciando i dipendenti e le loro famiglie nella più completa disperazione".

"Un fallimento preannunciato - cpnclude - anche perché le istituzioni sia a livello nazionale che territoriale non hanno vigilato. Non si può agire sempre quando il danno è fatto, bisogna prevenire queste crisi che hanno gravi ricadute sociali”.

18/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione