Oltre cento operatori provenienti da Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Olanda, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Ucraina, Spagna, Slovenia, Ungheria e da tante regioni Italiane invaderanno il centro storico di Modena con variopinte bancarelle, ricche di profumi, colori, sapori e prodotti artigianali tipici dei paesi e territori di provenienza.
Il Mercato Europeo torna nel centro storico di Modena: da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, dalle prime ore del mattino a sera inoltrata (dalle 9 alle 24), il cuore della città capoluogo ospiterà la XII^ edizione della manifestazione del commercio ambulante dedicata ai prodotti tipici dell’Europa, organizzata da Fiva-Confcommercio e resa possibile anche grazie al contributo della Camera di Commercio Comune di Modena ed al patrocinio del Comune di Modena.
Dall’Europa sbarcherà a Modena una ricca offerta di manufatti artigianali, come ceramiche, bigiotteria, tele stampate e oggettistica in genere. E, come ogni anno, ci saranno anche novità e curiosità di ogni tipo, come i celebri bulbi olandesi, le marionette e i pupazzi di pezza ungheresi, oltre ad olii ed essenze dalla Francia.
Inserisci un commento