Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANITA': NUOVI INVESTIMENTI NEL LAZIO

Immagine dell'articolo

70 milioni di euro saranno investiti nella Sanità dalla Regione Lazio.
 
Ad annunciarlo proprio la Giunta regionale, nell'ambito di un piano di investimenti che porterà interventi, per l'esattezza, pari a 69.768.650 euro.

La progettazione definitiva ed esecutiva del Nuovo Ospedale della Tiburtina (8.733.000 euro), gli studi di fattibilità per il nuovo ospedale di Rieti e per l’adeguamento sismico dell’Ospedale di Belcolle (Viterbo), i lavori per la nuova Casa della Salute nel quartiere di Pietralata  a Roma (2.360.000 euro) e due nuove Rsa pubbliche nella Provincia di Latina a Sezze e Gaeta (oltre 6 milioni di euro). Questi gli obiettivi che si intendono raggiungere con le risorse messe a disposizione.
 
Saranno inoltre potenziati gli ospedali di Velletri e il potenziamento del Presidio di Marino; nuovi interventi verranno dedicati all'ammodernamento tecnologico all’azienda ospedaliera San Camillo, al San Filippo Neri, per l’acquisizione di un acceleratore lineare per radioterapia, e all’Ifo Regina Elena per l’acquisizione di due acceleratori lineari.

21/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 SET 2021

BRUNETTA: CONTRATTO DI LAVORO DA REMOTO PRONTOENTRO UN MESE

Il ministro annuncia che entro trenta giorni verrà resa nota la parte normativa, inoltre sarà un pacchetto parallelo a quello del lavoro in presenza.

20 SET 2021

INSURREZIONE PACIFICA DEI LAVORATORI DELLA GKN

Lavoratori , famiglie e tanta gente solidale sfila per le vie di firenze

20 SET 2021

MONDO DELLA NOTTE: VERSO LA RIAPERTURA?

Sperano discoteche e locali notturni

20 SET 2021

GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA RDC E...

La richiesta del Codacons all'esecutivo nazionale

18 SET 2021

CGIA MESTRE: RDC OK PER LA POVERTA’, INEFFICACE PER L’OCCUPAZIONE

L’Associazione di Mestre, evidenzia che il sostegno economico è utile per contrastare la povertà, inefficace per trovare nuovi posti di lavoro.

18 SET 2021

AUMENTO DELL'INFLAZIONE OLTRE IL DUE PER CENTO

Aumento "lieve" dovuto ai rincari dei beni energetici