Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WEBINAR. DOMANI, 27 NOVEMBRE, UN MEETING SUL FUTURO DELL'AGRICOLTURA

Immagine dell'articolo

“Agricoltura-Territorio-Società. Riprogettiamo il futuro”. Questo il webinar che farà da sfondo all'Assemblea nazionale di Cia-Agricoltori Italiani.

L'appuntamento è per domani, venerdì 27 novembre, a partire dalle ore 10.
 
Per seguirlo in diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al link https://youtu.be/I1ce4svphqw 
 
Tra gli ospiti, sono precisti gli interventi di Giuseppe Conte, del vicepresidente esecutivo della Commissione Ue per il Green Deal, Frans Timmermans, del Ministro delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, del Ministro per gli Affari europei, Vincenzo Amendola, del Ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, del Viceministro allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni, del Viceministro dell’Economia, Laura Castelli, e del Sottosegretario al Ministero degli Affari esteri, Manlio Di Stefano.  

Al centro del meeting i modelli di sviluppo dell'agricoltura dopo la pandemia, nuove strategie di crescita a ridosso del Green Deal.

26/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo