Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

REGIONE LAZIO: I SALDI IL 1° AGOSTO?

Immagine dell'articolo

La Regione Lazio ha dato il via libera ai saldi estivi dal 1 agosto.
 
Secondo il Codacons si tratta di una vera e propria beffa ai danni dei consumatori.
 
L'Associazione ha commentato così la delibera regionale sui saldi estivi. 
 
Come ha ribadito il Presidente di Codacons, Carlo Rienzi, "le promozioni nei negozi sono già in corso da settimane, e far partire i saldi ad agosto è una scelta folle che non avrà alcun beneficio né per i consumatori, né per i commercianti".

"Il Consiglio regionale, infatti, aveva già dato il via libera alla possibilità di fare vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono l’inizio dei saldi estivi, con la conseguenza che, di fatto, gli sconti sono già partiti da giorni in tutta la regione. Senza contare - ha ribadito - che con la riapertura dei negozi nella fase post-Covid i commercianti hanno da subito applicato offerte e ribassi alla propria clientela, per attirare consumatori e recuperare almeno in parte le perdite dovute al lockdown".

15/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese

27 MAR 2026

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

23 MAR 2026

ORA LEGALE PERMANENTE, IL PARLAMENTO AVVIA L’ANALISI

Imprese e energia al centro del dibattito

23 MAR 2026

SEGNALI DISTENSIVI DAL FRONTE GEOPOLITICO RIDANNO FIDUCIA AI MERCATI

Borse europee in recupero

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026