Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OTTOBRE COL BOTTO PER IL MERCATO DELL'AUTO

Immagine dell'articolo

Immatricolazioni in crescita in Europa ad ottobre. L'aumento complessivo è di oltre un milone di unità, con una percentuale complessiva pari all'8,6%.
 
Il solo gruppo FCA ha fattor egistrare da solo un +2,5% con un incremento di 67.896 automobili. Anche se nei primi mesi del 2019 l'azienda torinese ha immatricolato complessivamente 809.138 automobili, con un calo del 9,2%.

Camminata vincente quella di Jeep che nel mese di riferimento ha incrementato del 5,1% le vendite.

20/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

DAZI USA, LA BCE AVVERTE

Il 95% dei costi ricade su imprese e consumatori americani

30 MAR 2026

POLIZZE ANTI-CATASTROFE, SCADENZA IMMINENTE PER LE IMPRESE

quanto costano a hotel e ristoranti

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese

27 MAR 2026

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

23 MAR 2026

ORA LEGALE PERMANENTE, IL PARLAMENTO AVVIA L’ANALISI

Imprese e energia al centro del dibattito