Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROTTAMAZIONE TER E SALDO E STRALCIO, SCADENZA IL 14 DICEMBRE 2021

Immagine dell'articolo

Siamo giunti alla data di scadenza per mettersi in regola  con la pace fiscale, infatti oggi 14 dicembre è il termine ultimo per pagare le rate 2020 e 2021 non pagate grazie allo stop deciso per la pandemia.

Il versamento per il 2021 sarà in un’unica rata, doveva essere pagato entro il 9 Dicembre ma grazie alla miniproroga è stato posticipato di 5 giorni. 

Ma in realtà tutti attendendo con speranza novità su una possibile proroga lunga da inserire in Legge di Bilancio 2022, così come previsto dall'ordine del giorno approvato dalle Commissioni Finanze e Lavoro del Senato




14/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo