Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JEFF BEZOS LASCIA AMAZON

Immagine dell'articolo

Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, ha raggiunto questo traguardo avendo fondato, il 5 luglio di ben 27 anni fa, Amazon. In queste ore è arrivata la notizia che proprio oggi Bezos, pur mantenendo il ruolo di presidente esecutivo, lascerà il posto di amministratore delegato a Andy Jassy, ex capo di Amazon Web Services.

Quindi, mentre quest’ultimo, che per 24 anni ha lavorato nell’e-commerce, sarà il nuovo CEO, lo storico fondatore, secondo quanto appreso, si regalerà una singolare e sorprendente vacanza, seppur brevissima, effettuando un volo spaziale, che durerà poco più di dieci minuti, durante i quali sperimenterà l’assenza di gravità.

I fan di Bezos, sapranno che fra le tantissime società da lui fondate, vi è la Blue Origin LLC, l’azienda in velivoli e tecnologie spaziali che, negli ultimi tempi, si occupa di turismo spaziale. Secondo quanto reso noto, Jeff Bezos e suo fratello Mark, il 20 luglio andranno nello spazio, assieme ad una ottantaduenne. La fortunata accompagnatrice tramite un’asta, si è aggiudicata il volo sborsando la modica cifra di 28 milioni di dollari.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso

23 GIU 2025

ANTONIO FILOSA NUOVO CEO DI STELLANTIS

Nel team operativo altri tre manager italiani

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi