Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON AUMENTA GLI STIPENDI DELL’8%

Immagine dell'articolo

Amazon, dal suo arrivo in Italia nel 2010, ha creato migliaia di posti di lavoro, di cui oltre 12.500 a tempo indeterminato, in più di 50 sedi dislocate sul territorio. Nonostante la pandemia abbia favorito la cessazione di molte attività, il colosso fondato da Jeff Bezos, ha sbaragliato tutti, aumentando addirittura le proprie vendite, complice anche la chiusura, per molti mesi, di tanti negozi fisici costretti ad abbassare le serrande per limitare i contagi.

L’azienda leader nella vendita on-line, a dimostrazione dell’incredibile crescita, e come previsto nella revisione periodica degli stipendi, ha comunicato che dal 1° ottobre aumenterà dell’8% la paga a tutti i suoi dipendenti impiegati in Italia.

La retribuzione ammonterà a 1.680 euro lordi, con un aumento di circa 130 euro mensili. Inoltre, come già annunciato nei mesi scorsi, Amazon continua ad investire nel Sud del nostro Paese, infatti, a San Salvo in Abruzzo entro il 2022, verrà avviato un nuovo deposito di distribuzione. Secondo quanto previsto, l’apertura della struttura offrirà lavoro a circa mille persone.

28/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti