Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON AUMENTA GLI STIPENDI DELL’8%

Immagine dell'articolo

Amazon, dal suo arrivo in Italia nel 2010, ha creato migliaia di posti di lavoro, di cui oltre 12.500 a tempo indeterminato, in più di 50 sedi dislocate sul territorio. Nonostante la pandemia abbia favorito la cessazione di molte attività, il colosso fondato da Jeff Bezos, ha sbaragliato tutti, aumentando addirittura le proprie vendite, complice anche la chiusura, per molti mesi, di tanti negozi fisici costretti ad abbassare le serrande per limitare i contagi.

L’azienda leader nella vendita on-line, a dimostrazione dell’incredibile crescita, e come previsto nella revisione periodica degli stipendi, ha comunicato che dal 1° ottobre aumenterà dell’8% la paga a tutti i suoi dipendenti impiegati in Italia.

La retribuzione ammonterà a 1.680 euro lordi, con un aumento di circa 130 euro mensili. Inoltre, come già annunciato nei mesi scorsi, Amazon continua ad investire nel Sud del nostro Paese, infatti, a San Salvo in Abruzzo entro il 2022, verrà avviato un nuovo deposito di distribuzione. Secondo quanto previsto, l’apertura della struttura offrirà lavoro a circa mille persone.

28/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2025

BTP VALORE, PARTENZA SPRINT: OLTRE 2 MILIARDI DI EURO SOTTOSCRITTI NELLE PRIME DUE ORE

Grande interesse dei risparmiatori per la sesta emissione del titolo retail. Tasso minimo garantito fino al 4% al settimo anno, scadenza a ottobre 2032.

20 OTT 2025

ESTATE DI CRESCITA PER LE IMPRESE ITALIANE

+17mila aziende, segni di ripresa anche per l’artigianato

18 OTT 2025

ATTENTATO A RANUCCI

Un segnale contro la libertà d’informazione che riguarda anche le imprese

18 OTT 2025

L’ITALIA CHE SFUGGE AI RADAR: IL SOMMERSO CRESCE E PESA COME UNA MANOVRA

L’Italia dell’economia sommersa

18 OTT 2025

MANOVRA 2025

Incentivi per i contratti, Irpef ridotta e rottamazione in 9 anni

16 OTT 2025

MANOVRA 2026: TAGLIO IRPEF, INCENTIVI ALLE IMPRESE E SOSTEGNO A FAMIGLIE E SALARI.

In campo 18 miliardi di euro