Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON AUMENTA GLI STIPENDI DELL’8%

Immagine dell'articolo

Amazon, dal suo arrivo in Italia nel 2010, ha creato migliaia di posti di lavoro, di cui oltre 12.500 a tempo indeterminato, in più di 50 sedi dislocate sul territorio. Nonostante la pandemia abbia favorito la cessazione di molte attività, il colosso fondato da Jeff Bezos, ha sbaragliato tutti, aumentando addirittura le proprie vendite, complice anche la chiusura, per molti mesi, di tanti negozi fisici costretti ad abbassare le serrande per limitare i contagi.

L’azienda leader nella vendita on-line, a dimostrazione dell’incredibile crescita, e come previsto nella revisione periodica degli stipendi, ha comunicato che dal 1° ottobre aumenterà dell’8% la paga a tutti i suoi dipendenti impiegati in Italia.

La retribuzione ammonterà a 1.680 euro lordi, con un aumento di circa 130 euro mensili. Inoltre, come già annunciato nei mesi scorsi, Amazon continua ad investire nel Sud del nostro Paese, infatti, a San Salvo in Abruzzo entro il 2022, verrà avviato un nuovo deposito di distribuzione. Secondo quanto previsto, l’apertura della struttura offrirà lavoro a circa mille persone.

28/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato