Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STEFANEL: DOPO LA CRISI RIPARTE CON 30 NUOVI NEGOZI

Immagine dell'articolo

OVS, conosciuta come Oviesse, l’azienda fondata nel 1972, specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento per donne, uomini e bambini, a marzo 2021 ha finalizzato il passaggio di proprietà della Stefanel, iniziato lo scorso dicembre, un altro storico marchio italiano.

L’azienda, nata nel 1957, che dopo il boom degli anni ’80 gradualmente è precipitata in una profonda crisi, culminata con la chiusura dei negozi, è tornata a rialzare le serrande. Il brand è stato rilanciato da OVS, grazie ad una nuova campagna pubblicitaria, ad un logo rivisitato e alla scelta di materiali naturali e sostenibili.

Nelle scorse ore, tramite una nota, il gruppo ha annunciato che ai 30 negozi già presenti sul territorio italiano e ai 21 presenti all’estero, presto andranno ad aggiungersi altri 30 nuovi punti vendita.

L’ad di OVS, Stefano Beraldo, ha dichiarato: “Stefanel è un marchio di grande valore. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano.”

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 SET 2021

BRUNETTA: CONTRATTO DI LAVORO DA REMOTO PRONTOENTRO UN MESE

Il ministro annuncia che entro trenta giorni verrà resa nota la parte normativa, inoltre sarà un pacchetto parallelo a quello del lavoro in presenza.

20 SET 2021

INSURREZIONE PACIFICA DEI LAVORATORI DELLA GKN

Lavoratori , famiglie e tanta gente solidale sfila per le vie di firenze

20 SET 2021

MONDO DELLA NOTTE: VERSO LA RIAPERTURA?

Sperano discoteche e locali notturni

20 SET 2021

GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA RDC E...

La richiesta del Codacons all'esecutivo nazionale

18 SET 2021

CGIA MESTRE: RDC OK PER LA POVERTA’, INEFFICACE PER L’OCCUPAZIONE

L’Associazione di Mestre, evidenzia che il sostegno economico è utile per contrastare la povertà, inefficace per trovare nuovi posti di lavoro.

18 SET 2021

AUMENTO DELL'INFLAZIONE OLTRE IL DUE PER CENTO

Aumento "lieve" dovuto ai rincari dei beni energetici