Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GLI CHEF PIÙ RICCHI DEL MONDO

Immagine dell'articolo

Gli chef sono ormai delle vere star. Per i più appassionati di cucina si tratta di veri e propri idoli. I loro piatti sono vere opere d’arte, realizzati con passione, con minuziosa cura dei dettagli e una selezione attentissima degli ingredienti. Agli chef più famosi del mondo vengono affidati celebri programmi televisivi, ma sono in grado di rubare la scena persino agli attori di Hollywood.

Sul web e in televisione i programmi di cucina registrano record di spettatori. Sono seguitissimi anche i tutorial sulla rete, dove proliferano i canali YouTube dedicati alla cucina e i siti a tema, dove vengono proposti ricettari con i quali tutti possono sbizzarrirsi.

Nei mesi di lockdown si è assistito a un vero boom di tutorial ai fornelli e guide con le più svariate ricette. Per i cuochi di oggi non è più sufficiente essere eccellenti ai fornelli. Serve un tocco di classe anche nella preparazione dei piatti e non deve mancare uno spiccato spirito imprenditoriale. Sono queste le caratteristiche che possono garantire una fama internazionale, aprendo la strada al successo e allargando il portafoglio, tanto da fare invidia a vip e grandi magnati.

Nella classifica dei 10 chef più ricchi del mondo rientra uno dei volti più noti della televisione: Gordon Ramsay  Non compaiono, invece, chef italiani, sorpassati da colleghi francesi, inglesi e americani. Le donne si fanno valere: due grandi chef rientrano nella top 10.

03/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza