Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL SALONE DEL MOBILE SI TERRA’ DAL 5 AL 10 SETTEMBRE

Immagine dell'articolo

Il Salone del Mobile è la più grande esposizione dell’arredo e del design internazionale. Ogni anno dal 1961, accoglie i migliori brand del settore. È un evento decisamente importante per l’Italia, in quanto permette di promuovere il Made in Italy nel mondo.
La notizia dei giorni scorsi, che moltissimi marchi nazionali ed internazionali, avrebbero rinunciato a partecipare alla prossima edizione della Fiera del design, ha messo a rischio la sua realizzazione. Dopo giorni di trattative, è stato comunicato che la 59esima edizione del Salone del Mobile 2021 si terrà presso la sede storica della Fiera di Milano, dal 5 al 10 settembre 2021.
L’organizzazione, secondo quanto reso noto, a causa delle dimissioni del presidente Claudio Luti avvenute proprio in questi giorni, sarà affidata ad “un curatore di fama internazionale” e sarà caratterizzata  “da una veste inedita, attenta a valorizzare le novità, le tecnologie e i progetti delle aziende”.
Verranno allestite mostre, percorsi tematici e in più verrà creata una nuova piattaforma digitale. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo, tant’è che, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha confermato la sua presenza il giorno dell’inaugurazione

29/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 MAG 2021

PROGETTO DI FORESTAZIONE URBANA

Un esempio di un' amministrazione urbana che punta sul green

07 MAG 2021

UE: STANZIA 140 MILIONI PER RICERCA E TERAPIE ANTICOVID

L’obiettivo è di individuare nuovi trattamenti per limitare gli effetti provocati dal contagio da Covid

07 MAG 2021

CASSETTO DIGITALE: 1 MILIONE DI IMPRESE

Tetto raggiunto

07 MAG 2021

ASSOTURISMO AL GOVERNO: "PRIORITA' AI VACCINI"

Questa l'indicazione del comparto all'Esecutivo

06 MAG 2021

SALVATORE FERRAGAMO: RISPONDE ALL’INIZIATIVA DI COORDOWN

L’azienda di moda è la prima in Italia ad assumere persone affette da Trisomia 21, tramite la piattaforma hiringchain.org, l’organizzazione che si occupa, tra le tante cose, della loro inclusione nel mondo del lavoro.

06 MAG 2021

TUTTI PAZZI PER LE SNEAKERS DI LIDL

Il marchio tedesco della famosa catena di supermercati, ha comunicato che il 10 maggio torneranno in vendita, in edizione limitata, le famose scarpe gialle, rosse e blu.