Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VERSACE SCEGLIE ANNE HATHAWAY

Immagine dell'articolo

Per la campagna di lancio della nuova collezione “Icons”, Versace ha scelto una modella d’eccezione: si tratta dell’attrice Anne Hathaway, nota al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli nei film “Il Diavolo veste Prada” e “Catwoman”.

Le fotografie, scattate da Mert Alas e Marcus Piggott, si sono ormai diffuse in maniera quasi virale grazie al potere del web e dei social media, apparendo sul feed quotidiano di un soprendente numero di persone in ogni angolo del mondo.

Il concept della campagna ruota attorno all’idea della moda senza tempo, del tutto slegata dalle tendenze del momento, e capace di regalare abiti e accessori in grado di durare per tutta la vita.

Anne Hathaway ha commentato su Instagram la propria partecipazione allo shooting di Versace, ribadendo ancora una volta l’essenza della campagna e il suo profondo significato per tutte le donne. La collezione Icons include infatti capi d’abbigliamento audaci e dal gran carattere, come il corsetto bustier o il blazer in pelle nera.

10/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 LUG 2025

ITALIA-ETIOPIA, INTESA STRATEGICA SU AGRICOLTURA, PESCA E TRASFORMAZIONE ALIMENTARE

Nuove opportunità per imprese e filiere sostenibili

29 LUG 2025

DAZI USA-UE: BRUXELLES REPLICA ALLE CRITICHE

"Evitate le peggiori conseguenze per le imprese europee"

18 LUG 2025

RETRIBUZIONI CONTRATTUALI IN CALO REALE DAL 2019: IMPRESE E LAVORATORI SOTTO PRESSIONE

L’INPS lancia l’allarme sul potere d’acquisto. Pensioni ancora penalizzanti per le donne

18 LUG 2025

BILANCIO UE 2028-2034: ALL’ITALIA 86,6 MILIARDI DI EURO DAI PIANI NAZIONALI E REGIONALI

Risorse strategiche per imprese, coesione e agricoltura. Roma quarta beneficiaria in Europa

10 LUG 2025

ECOMAFIE IN CRESCITA

Oltre 40 mila reati ambientali nel 2024, un rischio anche per le imprese

10 LUG 2025

FERRERO ACQUISISCE WK KELLOGG

Operazione da 3,1 miliardi per rafforzare la colazione Made in Italy negli USA