Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VERSACE SCEGLIE ANNE HATHAWAY

Immagine dell'articolo

Per la campagna di lancio della nuova collezione “Icons”, Versace ha scelto una modella d’eccezione: si tratta dell’attrice Anne Hathaway, nota al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli nei film “Il Diavolo veste Prada” e “Catwoman”.

Le fotografie, scattate da Mert Alas e Marcus Piggott, si sono ormai diffuse in maniera quasi virale grazie al potere del web e dei social media, apparendo sul feed quotidiano di un soprendente numero di persone in ogni angolo del mondo.

Il concept della campagna ruota attorno all’idea della moda senza tempo, del tutto slegata dalle tendenze del momento, e capace di regalare abiti e accessori in grado di durare per tutta la vita.

Anne Hathaway ha commentato su Instagram la propria partecipazione allo shooting di Versace, ribadendo ancora una volta l’essenza della campagna e il suo profondo significato per tutte le donne. La collezione Icons include infatti capi d’abbigliamento audaci e dal gran carattere, come il corsetto bustier o il blazer in pelle nera.

10/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2025

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

08 MAG 2025

AGEA SBLOCCA OLTRE 11 MILIONI PER LO SVILUPPO RURALE

Risolte oltre 6.800 pratiche

08 MAG 2025

UE-USA, NUOVE TENSIONI SUI DAZI

Bruxelles risponde con una maxi-lista da 100 miliardi

06 MAG 2025

ROTTAMAZIONE QUATER: 250MILA CONTRIBUENTI RIAMMESSI

Invio dei piani di pagamento entro giugno

06 MAG 2025

STRAGE SILENZIOSA: NUOVI MORTI SUL LAVORO E LA DENUNCIA DI LANDINI

"Una vera e propria strage, non a un’emergenza"

02 MAG 2025

RIFORMA DEL MERCATO UNICO UE: MENO BARRIERE E PIÙ OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

La Commissione rilancia il potenziale europeo con misure per Pmi, semplificazioni e apertura ai Paesi candidati