Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FIRST CITIZENS BANK HA RILEVATO GRAN PARTE DELLA SILICON VALLEY BANK

Immagine dell'articolo

Dopo che gran parte Silicon Valley Bank è passata sotto il controllo delle autorità statunitensi a causa del fallimento prodotto da una corsa agli sportelli sui suoi depositi, la First Citizens Bank ha ne ha rilevato gran parte

Con una nota della Federal Deposit Insurance Corporation (Fdic), l'Autorità federale di garanzia dei depositi è stato comunicato che da oggi alle 17 le ex filiali SVB apriranno nella nuova veste di First Citizens e che i “depositanti della Silicon Valley Bridge Bank diventeranno automaticamente depositanti della First Citizens Bank”

Questa operazione promossa dalla Federal Deposit Insurance Corporation ha lo scopo di cercare di contenere le tenzioni sui mercati degli Stati Uniti, alimentate dal più grande tracollo bancario Usa dai tempi di Lehman Brothers, dopo il crollo improvviso 

27/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso

23 GIU 2025

ANTONIO FILOSA NUOVO CEO DI STELLANTIS

Nel team operativo altri tre manager italiani

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi