Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EXPO DUBAI: LEONARDO PRESENTA IL NUOVO VELIVOLO DEL BRAND AUGUSTA

Immagine dell'articolo

L’azienda italiana Leonardo S.p.A., che opera nel settore della sicurezza, della difesa e dell’aerospazio, è presente all’Expo di Dubai con l’hub “Casa Agusta”. Durante la cerimonia, che si è tenuta il primo ottobre, ha presentato una delle principali attrazioni del Padiglione Italia: il “convertiplano AW609”, giunto negli Emirati Arabi in volo dall’Italia.

Il nuovo velivolo rappresenta il rilancio del brand Augusta, che ha ideato un mezzo altamente tecnologico e innovativo, in grado di volare per lunghe distanze come un aeroplano, ma allo stesso tempo di decollare e atterrare in verticale, di volare sopra le nuvole e in qualunque condizione climatica come un elicottero.

Alessandro Profumo, l’amministratore delegato di Leonardo, ha dichiarato: “Il brand Agusta rappresenta l’eccellenza del passato e la visione per il futuro. Combina velocità, stile, sicurezza affidabilità e comfort, con elicotteri e servizi tecnologicamente avanzati, dalla qualità che possiamo definire artigianale”

04/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato