Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FISCO: NUOVO SCADENZA IRAP NON VERSATA

Immagine dell'articolo

Il Consiglio dei ministri, ieri si è riunito per varare un nuovo decretoin materia di giustizia, referendum, assegno temporaneo e Irap. Secondo quanto trapelato, l’esecutivo ha deciso di concedere più tempo per saldare l’imposta regionale sulle attività produttive.

Con l’arrivo della pandemia, soprattutto le imprese medio-grandi hanno usufruito erroneamente dell’esonero previsto nel decreto Rilancio. Il pagamento dell’Irap sarebbe scaduto oggi 30 settembre, ma la Cabina di regia ha prorogato al 30 novembre 2021 il termine per pagare l’imposta non versata relativa al saldo Irap 2019 e al primo acconto Irap 2020.

In una nota si può leggere: La proroga del termine si rende necessaria poiché, la decisione della Commissione Europea, sull’estensione delle nuove soglie del Quadro Temporaneo agli aiuti già autorizzati, non sarà adottata entro tale termine.

01/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato