Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL NUOVO BONUS BEBE’ PER I MEDICI SCADE IL 30 NOVEMBRE

Immagine dell'articolo

L’Enpam, Ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri comunica che è possibile nuovamente richiedere il nuovo bonus bebè, per i medici o anche laureandi che sono iscritti all’ente. Con l’assegno ottenuto si potranno coprire le spese per l'asilo nido e il babysitting del primo anno di vita del bambino. Può essere richiesto anche in caso di adozione e affido. La domanda deve essere inoltrata al sito dell’Enpam dove sono pubblicati tutti i requisiti per poter ottenere il bonus entro il 30 novembre. Il valore dell’assegno corrisponde a 1500euro mensili, per le mamme che sono ancora studentesse ma sono iscritte all’Enpam, verrà loro corrisposto un assegno di maternità di circa cinquemila euro ma oltre al sussidio potranno fare richiesta anche del bonus bebè. La Fondazione, considerando gli orientamenti della Corte di Cassazione, nel prossimo futuro è intenzionata ad estendere il bonus anche ai genitori omossessuali che decideranno di adottare.

26/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 SET 2026

WYMAN E RISPOLI IN GARA AL RED BULL RING PER L’ULTIMO ROUND DELLA BAGGER WORLD CUP

Per Kyle Wyman, campione in carica della King of the Baggers, il Red Bull Ring segnerà il debutto nella FIM Harley-Davidson Bagger World Cup: correrà come wildcard indipendente con Wegner x KWR. James Rispoli correrà invece con Joe Rascal Racing.

04 SET 2026

IL GOVERNO MELONI TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA LONGEVITÀ

Fazzolari: «Un record che appartiene a tutta l'Italia»

01 SET 2026

CYBERSECURITY, L’ITALIA TRA I PAESI PIÙ ESPOSTI: CRESCONO GLI ATTACCHI ALLE IMPRESE

Nel 2025 l’ACN ha trattato 2.729 eventi ostili. Le grandi aziende aumentano gli investimenti: oltre il 70% prevede nuovi budget per la sicurezza informatica

01 SET 2026

PROPRIETÀ INDUSTRIALE, DAL MIMIT 32 MILIONI PER LE PMI

Nel 2026 riaprono Brevetti+, Disegni+ e Marchi+: risorse per innovazione, design e tutela dei brand italiani

22 AGO 2026

Carate Brianza, la Folgore conquista la Serie C ma resta senza casa: Veggian chiamato a spiegare il caso stadio

Al centro della vicenda l'amministrazione del sindaco Luca Veggian e il settore Edilizia Privata e Urbanistica guidato da Cristina Princiotta.

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"