Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EA DIMETTE PIU DI 300 DIPENDENTI

Immagine dell'articolo

Drastici cambiamenti negli uffici di Eletronic Arts, una tra le più prestigiose aziende al mondo nel settore videoludico. A prendere parola è Chris Bruzzo, responsabile marketing della società:

 Il nostro obbiettivo è quello di essere la migliore compagnia al mondo sviluppatrice di videogiochi, e, in tutta onestà, in questo momento siamo lontani dall’esserlo. Abbiamo ancora del lavoro da fare per migliorare i nostri prodotti e il nostro lavoro.

 L’ampio numero di licenziamenti e, più in generale, un importante riorganizzazione, sembra essere stato qualcosa che i reparti interessati prevedevano arrivasse da un momento all’altro, tant’è che negli uffici statunitensi se ne vociferava già da dallo scorso ottobre.

 

Il 2019 si conferma essere un anno piuttosto duro per le società videoludiche: il vasto bacino di allontanamenti da EA va ad aggiungersi al recente numero di licenziamenti avviati in Activision Blizzard e ArenaNet.

27/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

L’ITALIA DELLE “CAPITANE D’AZIENDA”

Un milione e trecentomila imprese al femminile

06 NOV 2025

ECOMONDO 2025: A RIMINI LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

La più importante piattaforma europea dedicata alla green economy e all’economia circolare

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’UNITÀ NAZIONALE COME VALORE ANCHE PER IL MONDO DELLE IMPRESE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate come occasione di riflessione sulla coesione, la responsabilità e la crescita del Paese

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)