Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EASYJET: CANCELLATI 1700 VOLI TRA LUGLIO E SETTEMBRE

Immagine dell'articolo

La compagnia low-cost britannica EasyJet ha annunciato che, da luglio a settembre, in coincidenza del periodo di maggiore attività, ha cancellato circa 1700 voli, in seguito allo “spazio aereo più limitato a causa della guerra in Ucraina e dei continui scioperi dei lavoratori del settore”, programmati anche nei prossimi giorni e settimane.

Per affrontare tale situazione, EasyJet ha “apportato alcuni aggiustamenti preventivi al programma”, che, come specificato, riguardano solo una minima parte, mentre i voli confermati sono superiori a 90 mila. Se a subire i disagi saranno circa 180 mila persone, i viaggi annullati in Italia sono pari all’8%, circa 134: il 95% di coloro che avevano già acquistato il biglietto hanno il proprio posto assicurato, mentre il 5% otterranno un rimborso.

La compagnia aerea britannica ha spiegato che la cancellazione dei voli non è dovuta a mancanza di personale, come avvenuto lo scorso anno, e riguarda principalmente voli in partenza o destinati all’aeroporto londinese di Gatwick.

11/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

L’ITALIA DELLE “CAPITANE D’AZIENDA”

Un milione e trecentomila imprese al femminile

06 NOV 2025

ECOMONDO 2025: A RIMINI LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

La più importante piattaforma europea dedicata alla green economy e all’economia circolare

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’UNITÀ NAZIONALE COME VALORE ANCHE PER IL MONDO DELLE IMPRESE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate come occasione di riflessione sulla coesione, la responsabilità e la crescita del Paese

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)