Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: APPARTAMENTO IN VENDITA, ACCETTATI PAGAMENTI IN CRYTO

Immagine dell'articolo

Il mercato delle criptovalute, nonostante sia considerato estremamente insicuro a causa della volatilità del valore, negli ultimi mesi ha preso sempre più piede anche in Italia. Diverse attività commerciali accettano pagamenti con le monete virtuali ma, per la prima volta, è possibile fare investimenti immobiliari.

Nei giorni scorsi, a Milano, sul sito “Luxforsale dedicato alle abitazioni di lusso, è stato messo in vendita un quadrilocale ubicato in una zona centrale della città, nei pressi di piazza Cinque Giornate.

L’immobile, composto da due appartamenti, al secondo e terzo piano, collegati da una scala elicoidale interna, è stato messo in vendita per 940 mln di euro. Ma, sul portale immobiliare è specificato che è possibile concludere l’operazione pagando in criptovalute.

Sono accettati Bitcoin o Ethereum: nel primo caso ne sono necessari 31,6, nel secondo 464,1. Pagando in crypto, l’acquirente riceverà dal venditore “tre land virtuali, ossia tre terreni nel Metaverso, oltre a una certificazione in Nft (non fungibile token) dello stesso immobile.

22/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

BUON 25 APRILE

L'Importanza della Libertà nelle Imprese Italiane

24 APR 2024

IL NORD-SUD DELLE IMPOSTE

Uno Sguardo ai Redditi e alla Tassazione nel 2023

23 APR 2024

LA CRESCITA DELLE PMI PENALIZZATE DALLA MANCANZA DI BANDA ULTRA LARGA

Il problema della connettività penalizza le aziende italiane

23 APR 2024

IDROGENO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

l'Italia guida un progetto internazionale

21 APR 2024

IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA PER LE IMPRESE ECO-SOSTENIBILI

Cannucce e Palloncini Green

21 APR 2024

RAFFORZARE L'IMPRESA COME PRIORITÀ DELL'UE

Un Nuovo Approccio