Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENTIMIGLIA: ACQUISTO DI OLI DI SEMI RAZIONATO

Immagine dell'articolo

Era stato annunciato già nei giorni scorsi, e ieri sono iniziate le prime avvisaglie sulla difficoltà per reperire le materie prime. A causa della chiusura dei porti sul Mar Nero, era stato previsto che entro un mese, le scorte di olio di semi, utilizzato in molti filoni produttivi, tra cui quello alimentare, sarebbero terminate.

Proprio ieri, ‘Metro’, il noto supermercato leader nel commercio all’ingrosso, e nello specifico il punto vendita ligure di Ventimiglia, all’ingresso della struttura ha esposto un cartello, avvisando di aver introdotto un limite d’acquisto, razionando il quantitativo, degli oli di semi. Il cartello riporta le testuali parole: “Gentile cliente, ti informiamo che per gli oli a base di semi (olio di girasole / semi vari/ di soia/ olio per friggere incluso olio di palma) potrebbero verificarsi temporanee indisponibilità di prodotto a seguito dei recenti eventi che coinvolgono Ucraina e Russia.

Per andare incontro alle necessità di ciascun cliente abbiamo introdotto un limite di 50 litri di olio a base di semi per tessera per giorno con decorrenza immediata e fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio.”

10/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 MAR 2024

LA CGIL LANCIA QUATTRO REFERENDUM

Una sfida per i diritti dei lavoratori

27 MAR 2024

NUOVE RESTRIZIONI PER IL SUPERBONUS

Il governo interviene per contenere i costi

26 MAR 2024

IL CACAO RAGGIUNGE QUOTA 10.000 DOLLARI

Le implicazioni per l'industria del cioccolato

26 MAR 2024

STELLANTIS E I SINDACATI

Accordi e Disaccordi sull'Uscita Volontaria dei Lavoratori

26 MAR 2024

"IL LAGO TI CHIAMA" IL ROMANZO DA NON PERDERE DI EMANUELA STIEVANO

"IL LAGO TI CHIAMA" IL ROMANZO DA NON PERDERE DI EMANUELA STIEVANO

25 MAR 2024

GIORNATA DI PROTESTA A ROMA

Gli Ncc chiedono intervento governativo