Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASINO’ CAMPIONE D’ITALIA: RINVIATA L’APERTURA PREVISTA PER SAN SILVESTRO

Immagine dell'articolo

Il Casinò di Campione d’Italia, l’exclave italiana della provincia di Como situata in Svizzera, dopo il fallimento nel luglio del 2018, era pronto a ripartire con un grande evento organizzato per la notte di San Silvestro.

Per la ripartenza, la struttura ha predisposto oltre che i classici tavoli da gioco presenti già in passato, anche nuove slot machine di ultima generazione. Purtroppo, a causa dell’aumento dei contagi, i tanti che aspettavano con trepidazione la riapertura della sala da gioco, dovranno ancora attendere.

Il consiglio di amministrazione del Casinò ha annunciato la decisione con una nota, dichiarando: “Ogni cosa era stata prevista ma non il picco di una pandemia in grado di mettere a rischio la salute del personale e dei clienti.

La casa da Gioco, in accordo con l’unico socio, il Comune di Campione, ha ritenuto necessario differire l’apertura del Casinò compatibilmente con l’andamento dei contagi ma, in ogni caso, entro il 28 gennaio 2022, epoca in cui è previsto un deciso decremento dei rischi di contagio”.

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2026

GAS NATURALE, FUTURES IN CALO DEL 3% AD AMSTERDAM

prezzi a 85,39 euro al megawattora

20 OTT 2026

ECONOMIA SOMMERSA, IN ITALIA VALE 218,2 MILIARDI

Cresce il lavoro irregolare, cala il peso sul Pil

19 OTT 2026

AUTO, IL DIESEL-IBRIDO RIAPRE IL DIBATTITO SUL FUTURO DELL’INDUSTRIA EUROPEA

Stellantis punta su una nuova motorizzazione per i veicoli commerciali

17 OTT 2026

GIOVANI TALENTI IN FUGA DALL’ITALIA

Stipendi e benessere al centro della sfida per le imprese

17 OTT 2026

PRESTITI BANCARI, ACCELERA LA CRESCITA: +3,7% PER FAMIGLIE E IMPRESE

Secondo il rapporto Abi di settembre 2026

15 OTT 2026

GOVERNO, ATTUAZIONE DELLE MISURE AL 70,2% E RISORSE DISPONIBILI PER 413 MILIARDI

Pubblicata la XVI relazione del Dipartimento per il programma di governo