Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIRCUITO DA LAVORO AL CINEMA CON “C’È TEMPO”

Immagine dell'articolo

Circuito da Lavoro è sempre in prima fila, stavolta al cinema. Il noto brand del fashion&food ha infatti fornito alcuni dei capi di abbigliamento da lavoro impiegati nel film “C’è tempo”, pellicola con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari e Francesco Zezza, per la regia di Walter Veltroni, che uscirà il 7 marzo nelle sale cinematografiche. I capi indossati nel film fanno parte del catalogo Tradizionale, settore ristorazione ed hotellerie.
 
“Ringraziamo Palomar Spa per questa opportunità che ci vede ancora una volta impegnati nel mondo dello spettacolo – le parole di Laura Bottomei, stilista di Circuito da Lavoro - . L’idea di collaborare ci è subito piaciuta e si è concretizzata in breve tempo. Chissà che da questa non possano nascere altre partnership nel mondo dello spettacolo”.
 
Il brand Circuito da Lavoro non è nuovo a collaborazioni come questa. Recentemente, infatti, l’azienda ha fornito abbigliamento medicale ad Alessandro Preziosi e allo staff medico del cast della serie Tv “Non Mentire”, in onda nel prime time su Canale 5.

07/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

EX ILVA, DUE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEI SITI

Bedrock Industries e Flacks Group in corsa. Apertura alla presenza pubblica e valutazioni in corso

12 DIC 2025

SCIOPERO GENERALE CONTRO LA LEGGE DI BILANCIO: CGIL, ADESIONE AL 68% E MEZZO MILIONE IN PIAZZA

Impatti su imprese, trasporti e servizi

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

30 NOV 2025

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA TORNA A LANCIARE ALLARME CARO-ENERGIA

Orsini: “Con il caro-energia stiamo perdendo pezzi di industria. Serve un decreto immediato”

30 NOV 2025

TREDICESIME AL VIA: 42 MILIARDI AI LAVORATORI, 13,8 MILIARDI ALL’ERARIO

Un volano (parziale) per i consumi di fine anno