Circuito da Lavoro è sempre in prima fila, stavolta al cinema. Il noto brand del fashion&food ha infatti fornito alcuni dei capi di abbigliamento da lavoro impiegati nel film “C’è tempo”, pellicola con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari e Francesco Zezza, per la regia di Walter Veltroni, che uscirà il 7 marzo nelle sale cinematografiche. I capi indossati nel film fanno parte del catalogo Tradizionale, settore ristorazione ed hotellerie.
“Ringraziamo Palomar Spa per questa opportunità che ci vede ancora una volta impegnati nel mondo dello spettacolo – le parole di Laura Bottomei, stilista di Circuito da Lavoro - . L’idea di collaborare ci è subito piaciuta e si è concretizzata in breve tempo. Chissà che da questa non possano nascere altre partnership nel mondo dello spettacolo”.
Il brand Circuito da Lavoro non è nuovo a collaborazioni come questa. Recentemente, infatti, l’azienda ha fornito abbigliamento medicale ad Alessandro Preziosi e allo staff medico del cast della serie Tv “Non Mentire”, in onda nel prime time su Canale 5.
Inserisci un commento