Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRASMISSIONI DAZN, INTERVIENE L'AGCOM

Immagine dell'articolo

Ridurre i malfunzionamenti e garantire la tenura della rete.
 
Questo il contenuto dell'atto emanato dall'Agcom , intervenuta a seguito di un esposto del Codacons, a seguito dei disservizi riscontrati nella trasmissione delle partite sulla piattaforma Dazn.
 
L'intervento richiesto riguarderà tanto gli utenti registrati quanto il web, si precisa in una nota dell'associazione dei consumatori.
 
Gli utenti vanno tutelati ancora di più, questo provvedimento, infatti, soddisfa solo a metà il Codacons che chiede una maggiore qualità del servizio e il rispetto dei provvedimenti Agcom.
 
"L’Autorità ha previsto nello specifico che Dazn collabori con gli operatori di rete per 'evitare fenomeni di congestione della rete, conseguente ai picchi di traffico' e 'prevenire i disservizi per gli abbonati e contrastare il degrado della qualità del servizio di accesso ad Internet per tutti gli utenti'".
 
Sotto la lente di ingrandimento dell'associazione continueranno ad esserci i servizi trasmessi e la fruizione degli stessi da quanti hanno pagato per il servizio. 

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

SCI MADE IN ITALY, UNA FILIERA CHE CORRE VELOCE SUI MERCATI ESTERI

Il made in Italy vince internazionali

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese