Una sostanziale apertura al confronto e alle disponibilità davanti al ritorno in attività di discoteche e altri enti locali dediti all'intrattenimento.
Confesercenti coglie con un plauso l'incontro con il Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa, definendolo positivo.
La volontà che dovrà certo poi essere riscontrata è quella di muovere fornendo "risposte chiare, certe e condivise con le imprese per l’avvio in sicurezza del settore", si legge in una nota diffusa da Fiepet Confesercenti.
"E’ stato avviato un percorso proficuo per definire un protocollo di ripartenza di concerto con i gestori dei locali – ha dichiarato al termine dell'incontro Filippo Grassi, della Giunta nazionale Fiepet Confesercenti, con delega all’intrattenimento e gestore di lungo corso di diversi locali nella provincia di Siena – nei prossimi giorni si svolgeranno nuovi incontri con il Sottosegretario per definire ed approfondire le linee di indirizzo per le riaperture, a partire dal superamento del distanziamento e l’adozione del green pass per le discoteche".
Inserisci un commento